Un’applicazione creata da PROTEKO appositamente per i suoi clienti per un maggiore controllo dei movimenti di figure esterne dell’azienda e per un supporto pratico e tempestivo in caso di emergenza.
L’applicazione creata da Proteko per i suoi clienti permette di registrare il movimento di figure esterne dell’azienda, quali visitatori, appaltatori esterni o trasportatori. Pro Safety Control è la soluzione ottimale anche per ditte più strutturate con un maggior afflusso di visitatori per monitorare gli ingressi e le uscite in azienda.
Tramite la funzione di segreteria il monitoraggio avviene in tempo reale. Il pannello interno permette al cliente di monitorare il numero delle persone esterne presenti in azienda e in caso di emergenza di avere una lista al punto di raccolta per una corretta evacuazione.
Pro_Safety Control è semplice da usare e può essere installato su pc, smartphone o tablet e funziona con una semplice connessione internet.
L’applicazione è stata progettata da PROTEKO per affiancare le azienda nella gestione di emergenze e nel monitoraggio di ingressi e uscite. Inoltre consente di informare i visitatori su rischi, procedure e regolamenti aziendali ed è in grado di bloccare l’ingresso a chi non è autorizzato.
Mediante la procedura di registrazione gli utenti possono essere informati sui principali rischi aziendali, il regolamento interno, i Dpi previsti nei vari reparti (se necessari), le procedure e planimetrie di emergenza, la normativa privacy di registrazione dati e ad oggi la procedura covid.
Inoltre Pro_Safety Control è in grado di monitorare le scadenze degli appaltatori, come Durc, formazione specifica, formazione su attrezzature e non da la possibilità ad un appaltatore di registrare l’ingresso se non è qualificato.
Compila il form, sarai contattato a breve dai nostri esperti.